Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao, ho ricaricato la SIM con Postepay, il pagamento risulta il 18/3/21 ma il credito non è stato aggiornato. Ora ho fatto un’altra ricarica con lo stesso metodo che è andato a buon fine. Ma i 10 € della ricarica precedente non voglio perderli!!!!
Ciao @Luke13, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
Ho ricaricato 3 giorni fa la mia sim dalla app con il testo ricarica e ricaricando 5€, ma non ha aggiunto il credito. Comunque, ho ricevuto la conferma del pagamento, ma questi soldi non compaiono, che devo fare ?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.