annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho ricaricato ma non risulta la ricarica

Alemurgia02
Grande
Grande
Buongiorno anche io circa 2 giorni fa ho ricaricato ma non mi è arrivato alcun messaggio di avvenuta ricarica nonostante io possegga lo scontrino della transazione avvenuta con successo.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sm2, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

0 Kudos
Sm2
Grande
Grande
Buongiorno, ieri mattina ho ricaricato il mio credito di 10 euro ma non ho ancora visto l'accredito sulla app. Mi ha dato ricarica eseguita e successivamente mi diceva che l'app sarebbe stata accessibile dalle ore 12:30. Pensa che è colpa di qualche problema di sever? Vorrei poter fruire del mio credito però.
Grazie mille
Sara
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mauro61, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Dovete chiedere quando capita così una verifica al servizio clienti se risulta il passaggio della transazione di PayPal.
Giacomo
Tx0mln
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
(Messaggio eliminato)
0 Kudos
Marg
Grande
Grande
È successo anche a me questa mattina!!
0 Kudos
Mauro61
Grande
Grande
Buonasera, stamane ho effettuato due ricariche con paypal ma sui crediti ancora non risultano. Devo aspettare?