annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho sbagliato a cambiare offerta

Ho premuto per sbaglio cambia offerta, vorrei tornare a quella di prima
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@GiovannaCusimano chiama tempestivamente il servizio clienti al 192121
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GiovannaCusimano, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos
Sergio40
Grande
Grande
Ho sbagliato a cambiare offerta e non voglio quella attivata ora. Inoltre il servizio clienti a quest'ora è chiuso. Come faccio?
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sergio40, ho. mobile ha aggiornato l'App e all'accesso il cliente non vede continuamente la overlay di proposta upselling (proposta di cambio offerta), anche nel caso in cui clicca involontariamente  su cambia offerta il cliente atterra su una pagina in cui deve comunque confermare di voler cambiare offerta e di conseguenza il cambio offerta non può considerarsi "involontario" visto che bisogna confermare più volte l'intenzione di voler procedere con il cambio.
I sistemi non prevedono tecnicamente il ripristino di una vecchia offerta e non è possibile ritornare all'offerta precedente. Resto a tua disposizione.  

0 Kudos