annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho sbagliato a fare un ricarica

ubiond
Grande
Grande
Ciao ho sbagliato a fare una ricarica di 10€
Come posso fare per avere un rimborso ?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
lele992
Numero Uno
Numero Uno

tieniteli come credito residuo ...

 

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ubiond se hai effettuato una ricarica per errore su un altro numero non abbiamo modo di annullarla o rimborsare il credito, puoi verificare direttamente con l'intestatario del numero se può cortesemente restituirti la ricarica. Resto a disposizione.

0 Kudos
Alessio48
Grande
Grande
Ho sbagliato a fare una ricarica si potrebbe avere un rimborso?
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Alessio48
Se leggi poco sopra è già stato risposto che nel caso un cliente sbagli e ricarichi il numero di un altro, la responsabilità è di chi ha commesso l'errore.
Al massimo puoi chiedere al proprietario del numero che hai ricaricato per sbaglio di contraccambiare l'involontaria cortesia, ma l'altro non è tenuto a farlo.
Stesso discorso se uno ha più sim e carica per errore una invece dell'altra: il credito non può essere trasferito tra le sim.
Tradotto: occorre stare attenti quando si ricarica.
0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessio48, ti confermo che, se hai effettuato erroneamente una ricarica su un altro numero, non abbiamo modo di annullarla o rimborsarla. Puoi contattare direttamente il numero interessato e chiedere eventualmente della possibilità di restituirti la ricarica. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos