5 RISPOSTE 5
Ariannah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-02-2022
01:26 PM
Ciao @Alessio48, ti confermo che, se hai effettuato erroneamente una ricarica su un altro numero, non abbiamo modo di annullarla o rimborsarla. Puoi contattare direttamente il numero interessato e chiedere eventualmente della possibilità di restituirti la ricarica. Resto a tua disposizione. Buona giornata!
ThomaX

Top - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
25-02-2022
12:39 PM
@Alessio48
Se leggi poco sopra è già stato risposto che nel caso un cliente sbagli e ricarichi il numero di un altro, la responsabilità è di chi ha commesso l'errore.
Al massimo puoi chiedere al proprietario del numero che hai ricaricato per sbaglio di contraccambiare l'involontaria cortesia, ma l'altro non è tenuto a farlo.
Stesso discorso se uno ha più sim e carica per errore una invece dell'altra: il credito non può essere trasferito tra le sim.
Tradotto: occorre stare attenti quando si ricarica.
Se leggi poco sopra è già stato risposto che nel caso un cliente sbagli e ricarichi il numero di un altro, la responsabilità è di chi ha commesso l'errore.
Al massimo puoi chiedere al proprietario del numero che hai ricaricato per sbaglio di contraccambiare l'involontaria cortesia, ma l'altro non è tenuto a farlo.
Stesso discorso se uno ha più sim e carica per errore una invece dell'altra: il credito non può essere trasferito tra le sim.
Tradotto: occorre stare attenti quando si ricarica.
Alessio48

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
25-02-2022
11:56 AM
Ho sbagliato a fare una ricarica si potrebbe avere un rimborso?
Owen

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
31-08-2021
03:39 PM
Ciao @ubiond se hai effettuato una ricarica per errore su un altro numero non abbiamo modo di annullarla o rimborsare il credito, puoi verificare direttamente con l'intestatario del numero se può cortesemente restituirti la ricarica. Resto a disposizione.
lele992

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ubiond

Grande