annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho sbagliato ad inserire il codice seriale della vecchia SIM

pietroz
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao sto facendo anche una portabilità, sono passato da vodafone, ho fatto la prima scansione con la fotocamera della sim ho, poi mi chiedeva di inserire il codice seriale del vecchio operatore, presente fisicamente sulla scheda del vecchio operatore (vodafone) , ma io ho sbagliato inserendo i numeri presenti sulla scheda nuova Ho. Mi sono spiegato meglio? Grazie mille per la risposta

0 Kudos
nicola.ra96
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Prova a contattare il Servizio Clienti di ho. al 192121 e vedi se riesci a risolvere così oppure vai ad un centro autorizzato ho.
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Se ho capito bene stai attivando una nuova sim ho. e devi prima di tutto scrivere o inquadrare il seriale della sim con la fotocamera affinché il codice venga letto in automatico, cosa c'entra la sim Vodafone? Stai effettuando una nuova attivazione o una portabilità?


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
pietroz
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

In fase di attivazione della nuova sim ho erroneamente inserito il codice seriale della sim HO invece che il seriale della vecchia sim Vodafone, cosa posso fare per comunicarlo all'assistenza e poter comunicare il seriale della sim corretta? Il problema è che adesso mi ha addebitato dei costi di attivazione non dovuti in quanto già pagato con l'invio della scheda.