annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho sbagliato ad inserire il codice seriale della vecchia SIM

pietroz
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

In fase di attivazione della nuova sim ho erroneamente inserito il codice seriale della sim HO invece che il seriale della vecchia sim Vodafone, cosa posso fare per comunicarlo all'assistenza e poter comunicare il seriale della sim corretta? Il problema è che adesso mi ha addebitato dei costi di attivazione non dovuti in quanto già pagato con l'invio della scheda.

 

33 RISPOSTE 33
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Se ho capito bene stai attivando una nuova sim ho. e devi prima di tutto scrivere o inquadrare il seriale della sim con la fotocamera affinché il codice venga letto in automatico, cosa c'entra la sim Vodafone? Stai effettuando una nuova attivazione o una portabilità?


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
nicola.ra96
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Prova a contattare il Servizio Clienti di ho. al 192121 e vedi se riesci a risolvere così oppure vai ad un centro autorizzato ho.
0 Kudos
pietroz
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao sto facendo anche una portabilità, sono passato da vodafone, ho fatto la prima scansione con la fotocamera della sim ho, poi mi chiedeva di inserire il codice seriale del vecchio operatore, presente fisicamente sulla scheda del vecchio operatore (vodafone) , ma io ho sbagliato inserendo i numeri presenti sulla scheda nuova Ho. Mi sono spiegato meglio? Grazie mille per la risposta

0 Kudos
pietroz
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Scrivo qui appunto perchè è impossibile parlare con operatori, il numero che mi indichi offre solo aiuti da voci preregistrate.

0 Kudos
pietroz
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Sto facendo una portabilità anche, ma ti chiede ad un certo punto espressamente di inserire i numeri riportati sulla scheda sim del vecchio operatore, io ho sbagliato ed inserito i numeri sulla scheda sim Ho

0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ho capito hai inserito il codice ICCID della nuova sim Ho. invece di quella Vodafone che vuoi portare in Ho. Comunque a questo punto la portabilità non andrà a buon fine, non hai di che preoccuparti visto che si possono fare diversi tentativi, semplicemente contatta il Servizio Clienti al 192121, se ascolti bene la voce guida c'è l'opzione per parlare con un operatore.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pietroz
ti abbiamo scritto in privato. Rimaniamo in attesa dei dati richiesti.

Buona serata.

0 Kudos
radicadinoce
Grande
Grande

Buonasera a tutti, anche io purtroppo ho inserito il vecchio seriale errato (0 in più e senza l'ultimo numero), chiamando il numero dell'assistenza non ho modo di poter parlare con un operatore, come posso fare? Devo attendere l'errore nel mancato passaggio per poi riprovare?

Grazie!

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao radicadinoce,

se i dati che hai inserito non sono corretti la richiesta non andrà a buon fine.

Per poterla risottomettere devi attendere l'esito della prima richiesta (normalmente 3 giorni lavorativi) e poi potrai sottometterla nuovamente dall'app ho.

Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.

Buona serata.

0 Kudos