annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho sbagliato numero nella ricarica

Silvius
Grande
Grande
Oggi ho fatto la ricarica tramite app ho mobile. Convinto del fatto che il mio numero fosse preimpostato per la ricarica procedo con il pagamento, ma dopo non avendo ricevuto il messaggio di avvenuta ricarica, vado a controllare nell'app e al posto del mio numero c'era un altro numero come predefinito. Infine accedo al mio profilo cambio numero predefinito e procedo con la ricarica.
Come faccio a contestare la ricarica?
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Silvius,
se hai effettuato una ricarica per errore su un altro numero non abbiamo modo di annullarla o rimborsare il credito, puoi verificare direttamente con l'intestatario del numero se può cortesemente restituirti la ricarica. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos