annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho seriale ma non conosco numero di telefono

akarikuu
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Ciao ho appena risolto grazie. La schermata del login non lo dice ma si accede anche con l’indirizzo email + password.
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @akarikuu per poter verificare quanto segnali ti chiedo di inviarmi un messaggio privato con il tuo  nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea. Resto a tua completa disposizione. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
akarikuu
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Anch'io ho il credito negativo e non so il mio n.
L app mi chiede il numero per accedere. Come posso fare per sapere il mio numero?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Iva1, come hai attivato la SIM?

Hai provato ad inserire la SIM in uno smartphone ed a scaricare l'APP? Dall'APP puoi visualizzare tutti i dati relativi alla linea.

Per le SIM acquistate online con consegna a casa, ti ricordo, che viene inviata una e-mail di riepilogo con tutti i dati della SIM, incluso il numero di telefono.

Fammi sapere. Buona giornata!

0 Kudos
Iva1
Grande
Grande
Buongiorno ho lo stesso problema, ho attivato la sim dati ma non ho il numero di telefono.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LM93, come hai attivato la SIM? Per le SIM ricevute a casa, ti ricordo, che viene inviata una e-mail di riepilogo con tutti i dati della SIM, incluso il numero di telefono. Fammi sapere. Buona giornata!

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Chiama il 192121
0 Kudos
LM93
Grande
Grande
Avendo il credito negativo mi è impossibile farlo. Accedendo all’app mi chiede ovviamente il mio numero di telefono
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
@lm93 scaricati l'app e lo trovi lì oppure telefona ad un altro cellulare e guarda il numero.
0 Kudos
LM93
Grande
Grande
Ho attivato la SIM più di un mese fa, ora ho finalmente cominciato a utilizzarla ma ovviamente devo ricaricare. Purtroppo non ho modo di vedere il mio numero di telefono.
0 Kudos