annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho seriale ma non conosco numero di telefono

Chiarasc
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho un numero seriale di una sim già attiva e da ricaricare. Ma non so il numeri quindi non pisso ricaricarla. Come faccio?
0 Kudos
110 RISPOSTE 110
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Come fai a sapere il seriale senza sapere il numero e, di conseguenza, senza possedere la SIM?

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
Chiarasc
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho la sim ma non c’ Il numero sopra. Solo seriale PIN e PUK sulla scheda.
E siccome avevo fatto l’attivazione in luglio per mia figlia all’estero che è rientrata ora vorrei ricaricare. Ma non posso
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Inserisci la sim in uno smartphone, poi vai in impostazioni / scheda sim e dovresti vedere il numero ho. sulla voce relativa alla sim inserita


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
machete27
Grande
Grande
Ho seriale ma non conosco numero di telefono
0 Kudos
Franco67
Mitico
Mitico
Fai una chiamata a un cellulare di un familiare o un amico da quella sim e ti fai dire il numero.
0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @machete27, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Roby01
Benvenuto
Benvenuto
Ho lo stesso problema per un altro numero, mi potreste aiutare grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roby01, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
stregoneroma
Benvenuto
Benvenuto

buongiorno mi trovo con lo stesso problema ho fatto una portabilità da wind su ho

l'app ho dice che la sim è attiva , non posso chiamare perchè non ce credito ma non posso ricaricarica perchè non il numero della sim,  ho solo seriale pin e puk

0 Kudos