annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho seriale ma non conosco numero di telefono

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @stregoneroma, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
Michele23
Grande
Grande
Salve, mi è appena arrivata a casa la SIM ordinata online ed ora devo attivarla ma non conosco il numero. Come faccio?
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Michele23, la sim deve essere attivata attraverso la video chiamata, una volta attiva  potrai utilizzarla e visualizzare il numero. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Attivo-la-SIM-via-app/ta-p/35   Buona giornata

0 Kudos
Francescaa
Grande
Grande
Potreste aiutarmi? Ho una nuova scheda ho ma non trovo il numero come faccio?
0 Kudos
Ghenzio
Grande
Grande

Ho lo stesso problema con una delle mie sim ho

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ghenzio, ti ho risposto in privato. Buona serata

0 Kudos
wolverino
Grande
Grande

Ho lo stesso problema: ho il seriale ma non conosco il numero di telefono. Potreste aiutarmi?

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @wolverino, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buona serata.

0 Kudos
majo
Grande
Grande

Buongiorno, stesso problema. Ho i seriali di 2 sim ma non conosco i numeri. Mi date una mano? Grazie

Luca

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @majo,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos