annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho seriale ma non conosco numero di telefono

Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marty29, sono qui per aiutarti! 

Se la SIM è già attiva puoi vedere il numero entrando nell'APP ho. e cliccando sulle lineette in alto a destra oppure tramite il sito nella tua area personale.

Resto a tua disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Sergiolife
Grande
Grande
Anche io stesso problema, mi hanno dato la sim stamattina senza il numero, il telefonino nuovo non Legge il numero, non posso fare la ricarica, pensavo di farla dalla app dove ho altre 4 sim ma questa nuova non compare tra le mie sim attive
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sergiolife, come hai acquistato la sim? Se è già attiva puoi vedere il numero entrando nell'App ho.mobile e cliccando sul menù in alto a destra oppure tramite il sito nella tua area personale. Restiamo disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
sm4rtis
Grande
Grande
Ho lo stesso problema come faccio?
0 Kudos
sm4rtis
Grande
Grande
Anch’io ho lo stesso problema, come faccio a conoscere il numero?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sm4rtis, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.
 

0 Kudos
Lollina85
Benvenuto
Benvenuto
Stesso problema come posso fare?
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Lollina85 non ci vuole un genio,basta fare una telefonata a qualcuno e farsi dire il numero
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lollina85, posso aiutarti io! Hai provato a verificare nella mail di riepilogo che ti è stata inviata al momento dell'acquisto? Se non riesci, inviami la tua richiesta in privato, indicando nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario. Ti fornirò supporto al più presto.

0 Kudos
Vincenzo217
Grande
Grande
Salve ho lo stesso problema
0 Kudos