annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho smarrito la micro sim

7 RISPOSTE 7
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Da quando entrato in vigore ? leggi più severe ? a mio padre gli e lo hanno fatto senza obbligo di denuncia il giorno stesso ma lo aveva fatto al negozio in mia presenza 6 mesi fa poi che sia diventato obbligatorio fare denuncia mi pare strano non mi risulta te lo dico per esperienza personale è successo a mio padre che gli rubarono il cellulare con la sim dentro l’unica cosa ora che ci penso è che serve il codice della sim che ha perso che è scritto sul contratto o sulla sim stessa di quella persa oppure sulla plastichina dove ha staccato la sim
0 Kudos
Cos89
Mitico
Mitico
A causa dei numerosi casi di truffa di sim swap le procedure di richiesta duplicato sim si sono irrigidite notevolmente. Senza denuncia di smarrimento non può fare nulla.
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
La denuncia non penso sia obbligatoria a mio padre avendo iliad aveva perso la sim se la rifatto fare una nuova tenendo lo stesso numero di prima ma gli e lo avevano fatto in negozio ora con il virus non saprei magari chiama il negozio ho mobile per sapere se è aperto ?
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Fissi in te intanto bloccherei la SIM telefonando al 800.688.788 li poi ti daranno tutte le info del caso.
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Basterebbe chiedere un duplicato si sisattjca la sim vecchia e si fa quella nuova tenendo il numero magari chiamando un negozio ho mobile visto che di ha problemi a chiamare l’assistenza ho mobile telefonicamente
0 Kudos
Cos89
Mitico
Mitico
Fai la denuncia di smarrimento e dopo ti presenti in un negozio fisico con la denuncia chiedendo un duplicato della sim. Solo l'intestatario della sim può chiedere un duplicato, quindi ti chiederanno insieme alla denuncia in originale anche un documento di riconoscimento.
0 Kudos
Frank28
Grande
Grande
Ho smarrito la micro sim come posso fare?