annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho.tanti amici nuova iniziativa ho.mobile.

ho.risolto Vai alla soluzione
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
ciao Baobab, concordo con te pienamente, credono di essere furbi, trattandoci per imbecilli non fanno altro che in un futuro non tanto distante, dì perdere Clienti, che di sicuro non andranno ad attivare una SIM Vodafone, questo è certo, anche se la stessa Vodafone farà offerte mirabolanti. Sotto... sotto.. ci sarà sempre il dubbio, questi ci vogliono Cuculare come con ho.mobile!??
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Esatau, secondo te come mai sono comparse in Italia le offerte da 20/30/50/70 GB a prezzi molto convenienti ? Io ringrazio Iliad per aver portato queste novità. Però utilizzo una SIM Kena ed una HO. E spero che Iliad rimanga sempre in salute. Nel caso chiudesse si tornerebbe alle offertedi una volta
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
LeoGatto, io due anni fa sono passato a Vodafone da iliad con un'offerta interessante. Dopo solo due mesi me l'hanno rimodulata del 20%. Mai più Vodafone. Piuttosto uso i piccioni viaggiatori.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
tutto giustissimo per carità....ma finquando la qualità della rete iliad sarà da tenere la loro sim in un cassetto come è successo a me che ho speso soldi per il nulla non ne vedo una grande utilità nella realtà,poi è scontato che il suo arrivo ha cambiato tante cose anche se opinione mia non mi pare che gli operatori principali storici si stiano facendo grossi problemi,iliad è assediata da operatori low cost che fanno offerte pure migliori,quando arriverà il 5g tim e Vodafone hanno già fatto l'accordo per la rete unica e già da ora non si pestano i piedi e iliad sarà di nuovo da sola a costruirsi una rete sua proprietaria a carissimo prezzo e non in breve tempo sicuramente....i problemi di rete saranno lunghissimi a finire in generale,questa almeno è la mia personalissima opinione opinabile ovviamente,ognuno ha le sue idee.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ma infatti io uso una SIM Kena e una HO. In Iliad ci sono stato solo per 6 mesi e concordo sulla qualità di rete nettamente peggiore. Comunque funziona. E io preferisco pagare 8 euro per una rete tutto sommato funzionante, che 15 o più per una rete veloce che mi rimodula dopo soli 2 mesi. Ripeto. Piuttosto che tornare in Tim o Vodafone porto e ritiro io i bit in bicicletta
esatau
Numero Uno
Numero Uno
quoto in pieno....pure io sono scappato da Vodafone dopo l'ultima rimodulazione da 1,99€ e sono approdato prima in coopvoce(buon operatore ma le offerte hanno pochi giga per il prezzo mensile)e successivamente in ho. e non tornerei mai in Vodafone per vivere con l'incubo delle rimodulazioni nonostante mi mandino sms per tornare con loro a prezzi stracciati ma tanto si sa che sono offerte a tempo fino alla prossima rimodulazione.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Esatau concordo. Farti un'offerta per poi aumentarla dopo 2 mesi vuol dire partire subito in malafede con uno specchietto per le allodole, non con un'offerta commerciale seria. Mai più.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io ho una SIM HO che uso saltuariamente. La carico quando mi serve poi la lascio con saldo negativo fino a quando mi serve nuovamente. Allora la ricarico e riparte il mese. Proprio ora il mese sta finendo. Il 5 gennaio l'offerta non si rinnoverà e il mio saldo sarà negativo. Io farei un invito proprio da questa SIM. Domanda: se la SIM sarà in questa situazione l'accredito del bonus sia a me che a chi è invitato ci sarà ?
0 Kudos
Michelle
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Baobab, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata!

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Grazie ma ho risolto diversamente. Siccome tutto sommato i 10€ di bonus sulla SIM 'muletto' erano inutili, mi sono fatto invitare da mia cognata. Avrà lei i 10€.
E comunque su FB HO mi ha informato che avrei potuto farlo anche con SIM in negativo
0 Kudos