annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho.tanti amici nuova iniziativa ho.mobile.

ho.risolto Vai alla soluzione
Michelle
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Baobab, grazie per aver postato il tuo pensiero. Continua a seguirci per essere sempre aggiornato sulle novità. Buona serata!

0 Kudos
FabioApple
Grande
Grande
Iniziativa furba e scorretta. Ho fatto acquisire nuovo cliente ma non hanno accreditato il bonus nonostante il nuovo utente si fosse attivato in quanto secondo loro non era stato seguito il link corretto. Ridicoli! Passeremo presto alla concorrenza.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ma la promozione è stata prorogata ? Doveva scadere il 31 gennaio ma la vedo ancora presente sia nella app sia sul sito di HO
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Baobab, ti informo che l'iniziativa ho.tanti amici, è stata prorogata. Continua a seguirci per essere sempre aggiornato! Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona giornata

Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Ho.mobile oramai è come quella marca di Divani (quella della Ferilli 😋) ogni settimana di regalano x così dire un divano.
Così ho.mobile, certo che la Promozione in scadenza viene posticipata, DEVONO FARE LA CGRANA .... PO'.. PO'.. PO' come direbbe il senatore Razzi😆😬😆
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Grazie. Qual'e' la nuova data di fine promozione ?
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
non è dato sapere, non lo sanno neanche loro, ci può essere sempre una posticipazione.... basta fare 💰💰 Oramai ho.mobile "funziona" per così dire solo per attivare/SIM ed attirare nuovi Clienti, malgrado la qualità del servizio sia ogni giorno peggiore (vedi qui sul sito)😞😞😞
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Se uno schiaccia "Visualizza soluzione nel messaggio originale" NON SUCCEDE NULLA 🤮
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Baobab, l' iniziativa "ho. tanti amici" è stata prorogata fino al 31 Marzo 2020. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io sono in HO con due
SIM. Una da 1 mese e una da
meno, ma non riscontro problemi particolari.
0 Kudos