annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho.tanti amici nuova iniziativa ho.mobile.

ho.risolto Vai alla soluzione
esatau
Numero Uno
Numero Uno
#ogni tanto una gioia 😁👍
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Quanti complimenti....🍾
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Baobab, sono felice di leggere le tue parole.  Sono qui per fornirti assistenza quindi contattami quando vuoi! Grazie per aver postato il tuo pensiero. Continua a seguirci per essere sempre aggiornato sulle novità. Buona serata

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io sono in HO con due
SIM. Una da 1 mese e una da
meno, ma non riscontro problemi particolari.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Baobab, l' iniziativa "ho. tanti amici" è stata prorogata fino al 31 Marzo 2020. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Se uno schiaccia "Visualizza soluzione nel messaggio originale" NON SUCCEDE NULLA 🤮
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
non è dato sapere, non lo sanno neanche loro, ci può essere sempre una posticipazione.... basta fare 💰💰 Oramai ho.mobile "funziona" per così dire solo per attivare/SIM ed attirare nuovi Clienti, malgrado la qualità del servizio sia ogni giorno peggiore (vedi qui sul sito)😞😞😞
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Grazie. Qual'e' la nuova data di fine promozione ?
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Ho.mobile oramai è come quella marca di Divani (quella della Ferilli 😋) ogni settimana di regalano x così dire un divano.
Così ho.mobile, certo che la Promozione in scadenza viene posticipata, DEVONO FARE LA CGRANA .... PO'.. PO'.. PO' come direbbe il senatore Razzi😆😬😆
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Baobab, ti informo che l'iniziativa ho.tanti amici, è stata prorogata. Continua a seguirci per essere sempre aggiornato! Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona giornata