Ciao @Marilla75, copia l'indirizzo su una nuova pagina, in ogni caso puoi effettuare la ricerca anche manualmente sulla community cercando la voce "ho tanti amici". Resto a disposizione.
Buongiorno, grazie per l' informazione ma l'indirizzo da lei inserito non risulta valido quando si cerca di aprirlo...
Ciao @Marilla75, le due Sim aggiuntive sono incluse e puoi regalarle ad un amico sfruttando l'opzione "presenta un amico". Non devi pagare nulla in più alla tabaccheria ne restituirle. Ti lascio il link con maggiori info sulla campagna "presenta un amico": https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-Tanti-amici/ta-p/60459 Resto a disposizione. Buona giornata.
Buongiorno a tutti, ho prenotato la mia sim ho online e l' ho ritirata nella tabaccheria indicata dal vostro sito, ma il commesso mi ha consegnato 3 schede sim tra cui 2 con scritto "Ho la sim per gli a amici" di colore blu e viola ed una altra bianca con scritto "Ho la mia sim". Non capisco a cosa servano le due sim in più e se devo pagarle o restituirle alla tabaccheria. Rispondetemi presto, grazie!
Ciao @Bepps1981, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!