annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho tanti amici

ho.risolto Vai alla soluzione
Francesca41
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho portato un amico in ho. Lui aveva rabona mobile quindi un operatore virtuale, quindi mi aspettavo il bonus di 5 euro in più. Invece è arrivata solo una ricarica di 5 euro senza bonus.
Ho provato a chiamare l'assistenza ma non rispondono.
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
lele992
Numero Uno
Numero Uno

a nessuno li hanno dati quei famosi 5€ 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Francesca41
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non è giusto! Se lo scrivono li dovrebbero dare!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

se ne fottono , se hanno voglio lo fanno altrimenti niente x nessuno

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Francesca41
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Comunque me li hanno dati i 5 euro di bonus... ho contattato il servizio clienti e mi hanno detto che li davano appena avveniva la portabilità del numero e così è stato😊

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
13 RISPOSTE 13
lele992
Numero Uno
Numero Uno

a nessuno li hanno dati quei famosi 5€ 

0 Kudos
Francesca41
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non è giusto! Se lo scrivono li dovrebbero dare!
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

se ne fottono , se hanno voglio lo fanno altrimenti niente x nessuno

0 Kudos
Francesca41
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Comunque me li hanno dati i 5 euro di bonus... ho contattato il servizio clienti e mi hanno detto che li davano appena avveniva la portabilità del numero e così è stato😊
0 Kudos
Bepps1981
Grande
Grande
Ho fatto passare ad ho da iliad un mio amico (paolo) e dopo attivazione sim tramite video non ho ricevuto la ricarica.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bepps1981, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Marilla75
Grande
Grande

Buongiorno a tutti, ho prenotato la mia sim ho online e l' ho ritirata nella tabaccheria indicata dal vostro sito, ma il commesso mi ha consegnato 3 schede sim tra cui 2 con scritto "Ho la sim per gli a amici" di colore blu e viola ed una altra bianca con scritto "Ho la mia sim". Non capisco a cosa servano le due sim in più e se devo pagarle o restituirle alla tabaccheria. Rispondetemi presto, grazie!

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marilla75, le due Sim aggiuntive sono incluse e puoi regalarle ad un amico sfruttando l'opzione "presenta un amico". Non devi pagare nulla in più alla tabaccheria ne restituirle. Ti lascio il link con maggiori info sulla campagna "presenta un amico": https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-Tanti-amici/ta-p/60459  Resto a disposizione. Buona giornata.

Marilla75
Grande
Grande

Buongiorno, grazie per l' informazione ma l'indirizzo da lei inserito non risulta valido quando si cerca di aprirlo...

0 Kudos