annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho turbo rinnovata nonostante la disattivazione

ho.risolto Vai alla soluzione
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ricc3 ,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Ricc3 se leggi sopra c e scritto come funziona
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Ricc3,
perdonami, ma se il servizio clienti ti conferma che hai il turbo disattivato perché ti preoccupi se vai a 50 Mbps? Anzi dovresti esserne contento dato che ora vai a questa velocità senza più pagare gli €1,49 mensili aggiuntivi, eh! eh! eh!
Saluti.
0 Kudos
Ricc3
Grande
Grande

ho chiesto  il turbo    6 dicembre e 17 dicembre la  disattivazione ma siccome  3 girni prima del rinnovo  mi  sono  pervenuti degli sms del rinnovo  ho chiamato il servizio clienti il 3  gennaio è l'operatore ha disattivato  il servizio (nonostante la prima disattivazione)  oggi giorno 5 gennaio  al rinnovo della ricarica  arrivano vostri  sms che il servizio turbo è attivo.Chiamto il  servizio clienti hanno dichiarato che disattivato  ma dopo  questa affermazione ho verificato con speed test è va a  50  richiamto l'operatrice dice che non c'è .Desidererei avere chiarezza Grazie

0 Kudos
And1983
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
L avevo immaginato visto k avevo appena rifatto la sim k avevo smarrito. Grazie
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Il primo mese si paga comunque verrà disattivata al prossimo rinnovo
And1983
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buona sera nonostante avevo disattivato ho turbo con tanto di SMS che confermava il fatto che al Giorno del rinnovo dell offerta sarebbe stata disattivata, almeno che esiste.un cavillo che......a chi devo.chiedere il rimborso?
Grazie. Un realtà non.mi è mai capitato nulla di simile. Volevo allegare sms di conferma di disattivazione ma nn è possibile