annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Honor 8 pro e VoLTE

Ludo93
Grande
Grande
Come posso attivarlo? è tra i dispositivi supportati ma nelle impostazioni non trovo "attiva VoLTE"
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ludo93,
verifica dalle impostazioni del tuo telefono che il servizio VoLTE sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio.
Qualora il servizio fosse attivo ti invitiamo a creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio Volte dovrebbe funzionare.
Facci sapere, restiamo a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Ludo93
Grande
Grande
Ho inseriti quel codice ma non è successo nulla, ho anche creato il nuovo APN (non è scomparso) e non è successo nulla.
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ludo93, la criticità si presenta in zone diverse? Puoi testare la funzionalità della SIM all'interno di un differente dispositivo? Fammi sapere, resto a tua disposizione!

0 Kudos
Ludo93
Grande
Grande
È così ovunque
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ludo93, come prima cosa ti invitiamo a verificare che il servizio VolTe sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio. Qualora il servizio fosse attivo ti invitiamo a creare un nuovo Apn  inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio Volte dovrebbe funzionare. Potresti verificare e farci sapere? Grazie!

0 Kudos