annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hot spot e chiamate

FraLu
Grande
Grande
Salve, riscontro un problema che quando uso il mio telefono come hot spot, non posso effettuare chiamate perché mi fa saltare la connessione. È possibile risolvere questo problema?
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, credo che il problema si dovrebbe risolvere quando sarà attivo il Volte x tutti.

0 Kudos
FraLu
Grande
Grande
Cos’è?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FraLu, grazie al servizio VolTe la qualità delle chiamate migliora sensibilmente ed è possibile contare sulla rete 4G, decisamente più performante di quella 3G, per utilizzare lo smartphone anche durante una chiamata. Se necessiti del mio supporto puoi contattarmi in privato, se vorrai potrai indicarmi marca e modello del dispositivo che stai utilizzando. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Gil63
Grande
Grande
Buongiorno, anche io ho lo stesso problema con un Meizu M6T ed un Asus Zenone Max M1, ovvero se navigo usando Hot spot, quando ricevo una chiamare cade la navigazione. I telefoni hanno la APN configurata come da istruzioni ma non risolve.
0 Kudos
Sisi1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Abbiamo in tanti questo problema e ho non sta cercando di risolverlo.
0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gil63, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos