annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hot spot non funziona

ho.risolto Vai alla soluzione
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ho-NONVAINTERNET, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Ire74
Grande
Grande
Io ho un huawei e ho lo stesso problema. Ho telefonato e mi hanno detto che il mio cell non è compatibile. Neanche facendo cambiamenti di apn ecc. ecc. Quindi la soluzione è cambiare cellulare ma prima telefonare e chiedere l'elenco delle marche compatibili
0 Kudos
Nessuno riesce a risolvere questo problema , mi sa che torno a Wind che funzionava
0 Kudos
FrancaG
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Dopo molti tentativi, riporto la configurazione Tethering USB per me funzionante su Motorola Moto E con Android 6 (non rootato)

APN: internet.ho-mobile.it (unico rimasto;  eliminato le alternative)

Tipo APN: vuoto

Tipo MNVO: IMSI

In sostanza (credo), su alcune "interpretazioni" di Android il "Tipo APN" non può essere settato  "dun", e occorre impostarlo a 0 (zero) via ADB, ma in questo caso il Tipo APN deve restare vuoto.

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianni87, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
Gianni87
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao da poche ore dwoland non funziona San Vito dei Normanni c' è stato un forte temporale
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FrancaG, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,fatti assistere dal servizio clienti al 192121

Buona serata

Giacomo
0 Kudos
FrancaG
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Aggiorno, e sono abbastanza deluso da questa tecnologia che promette mari e monti, ma funziona solo dove non serve.

Dunque:

Su un Motorola E 2°gen Android 6 il tethering non funziona, né USB né wireless né bluetooh, anche impostando come rete predefinita il 2G o il 3G. "Nessuna connessione etc.

E neppure su un Samsung G3815, rootato apposta per aggiungere "net.tethering.noprovisioning=true"

Sorpresa, funziona su un Alcatel Pixi 3-4 (Android 6), con APN internet....

Mentre sul Motorola non solo NON funziona, ma la navigazione web da cell. è attiva solo con APN web...

Diciamo ... UFFA!

FrancaG
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Mi aggrego. Il problema è questo: da Torino il tethering funziona normalmente, su APN internet.ho-mobile.it.

Mentre in montagna, dove la navigazione cellulare funziona abbastanza bene, il tethering USB non funziona. E le ho già provate tutte.

Ho estato anche un altro gestore sempre su rete Vodafone, e il tethering USB su PC funziona.

Ho testato anche con SIM Ho: su altro cellulare, e non funziona.

Ho il sospetto che il problema sia causato da scarsa potenza del segnale abbinato a un time-out del sistema operativo (time-out) Win7.

Suggerimenti?

Grazie

0 Kudos