annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hot spot

MorenaMare
Grande
Grande
Salve
Ho problemi a collegare mio i phone con P.c. Per hot spot, ho provato già diverse volte a modificare Apn, con le varie web o internet. Grazie
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Prima di tutto deve ripristinare le impostazioni di rete del telefono e poi procedere sia alla selezione, manuale, della rete 4G, e dopo aver visualizzato Ho4G deve selezionarla, e sia ha impostare gli APN (devono essere 2 web....per le connessioni del telefono e internet.....per quelle del hotspot). Non inserire mai http...., come hanno fatto taluni.
Alla fine della configurazione potrebbe essere necessario riavviare il telefono.
Per dettaglio degli apn può consultare post miei e di capi officina già presenti su questo supporto.
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Per abbreviare le indico gli APN con cui altri hanno, comunque può ricevere un SMS con i medesimi dettagli richiedendolo a Ho:
Vai in Impostazioni > Cellulare > Opzioni dati cellulare > Rete dati cellulare e inserisci web.ho-mobile.it nel campo APN della sezione DATI CELLULARE e internet.ho-mobile.it nel campo APN della sezione HOTSPOT PERSONALE. Lascia in bianco tutti gli altri campi.
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MorenaMare, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.

0 Kudos