annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hot spot

ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

@Francesco82  ha scritto:
Ho un homtom ht 20. Posso inserire tutti gli apn che voglio. Non è che ci sia uno dedicato specificatamente (mi sembra).
Ho provato tutte le soluzioni proposte. Manca solo la programmazione.
Con poste mobile e iliad avevo 0 problemi
Lhotspot mi serve , a questo punto mi arrabbio, visto che non sono l'unico utente con problemi. È chiaro che la pubblicità è ingannevole

Hai sbloccato il tethering_dun_required come già ti è stato detto? Non funzionerà mai se non effettui quell'operazione.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Francesco82
Grande
Grande
E come devo fare?
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...

 

segui la guida alla voce "Configurazione hotspot per utenti esperti"


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
edito
Grande
Grande
Visto che il problema a lavorare in Hotspot mi sembra riguardare molti utenti che con altri operatori non avevano questo tipo dì limitazioni, non vedo perché ho/Vodafone debba costringerli a macchiavelliche configurazioni, Mi sembra invece che ragionino così : Si ti do 50gb, tanto perilbelino che tu riesca ad usarli
0 Kudos
edito
Grande
Grande
Ho sei un utente esperto altrimenti ti attacchi
0 Kudos
edito
Grande
Grande
Mi sembra una politica sbagliata specialmente per un operatore che dichiara zero incognite
Non c'è niente di peggio di un cliente deluso nei fondamentali
0 Kudos
Francesco82
Grande
Grande
Scusa se mi permetto (visto che non ti conosco): ieri ero decisamente arrabbiato per le risposte ricevute, specialmente per il tono con cui erano scritte (e qui mi scusi se offendo qualcuno, ma bisogna imparare a scrivere con bontà le cose, soprattutto per affrontare difficoltà... Anche se difficoltà non fondamentali per la vita).
Devo però anche io suggerirti i passaggi della guida. In meno di dieci minuti si fa e i passaggi son ben specificati.
Perdona se ti suggerisco la stessa cosa ma ieri sera ho risolto così.
Alla fine mi è pure piaciuto "smanettare" anche se non ho capito nulla di quello che ho fatto.
Buona giornata
0 Kudos
Stebardo
Grande
Grande

Spero di aiutare per risolvere il problema hot spot senza fare la procedura da esperti di ho.mobile. 

Nelle configurazione APN aggiungere in tipo MVNO - IMSI e in valore MVNO - 22210x

0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

@Francesco82  ha scritto:
non ho capito nulla di quello che ho fatto.

Disattivando il tethering_dun_required (o per meglio dire impostandolo da null/1 a 0) hai semplicemente impedito che ho. d'ora in poi possa capire se stai usando la tua connessione da smartphone o tramite hotspot. Vodafone in precedenza applicava dei costi per chi usufruiva della sua rete tramite hotspot, ecco il perché di queste strane restrizioni che ad oggi permangono, seppur affliggano non tutti i terminali Android.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Francesco82
Grande
Grande
Grazie
0 Kudos