annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hot spot

Puc
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao a tutti!
Ho un tablet samsung e non riesco a connettermi con l Hot spot sul cellulare (è un Samsung s5).
Praticamente si connette ma non funziona.. qualcuno sa dirmi cosa dovrei fare? Grazie!
30 RISPOSTE 30
Puc
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho dovuto pacioccare un po' con l apn ecc ma c'è l ho fatta! Grazie
0 Kudos
Fede23m
Grande
Grande
Ciao anche io ho lo stesso problema. Come faccio a risolverlo ?
MarkII
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Prova a creare sul cellulare un nuovo APN: internet.ho-mobile.it

Antoy
Benvenuto
Benvenuto
Io ho lo stesso problema e nn so cosa fare. Potete aiutarmi per favore?
0 Kudos
MarkII
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Android.

Impostazioni

Connessioni

Reti Mobili

Profili

Aggiungi e scrivi. internet.ho-mobile.it

0 Kudos
vvitello
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Per iPhone non bisogna seguire i consigli dati da ho. mobile, ma inserire nella voce hotspot personale, lo stesso APN previsto per i dati cellulari: web.ho-mobile.it


@Puc@  ha scritto:
Ciao a tutti!
Ho un tablet samsung e non riesco a connettermi con l Hot spot sul cellulare (è un Samsung s5).
Praticamente si connette ma non funziona.. qualcuno sa dirmi cosa dovrei fare? Grazie!

 

0 Kudos
vvitello
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Per iPhone non bisogna seguire i consigli dati da ho. mobile, ma inserire nella voce hotspot personale, lo stesso APN previsto per i dati cellulari: web.ho-mobile.it

0 Kudos
Kirizio
Grande
Grande
Ciao Mark io volevo connettere il mio pc sull'hotspot del telefono, ho creato anche la nuova APN ma non riesco comunque a connettermici, cosa posso fare?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kirizio, hai già consultato la guida alla configurazione per clienti esperti? La trovi al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a....

Fammi sapere se hai risolto. A presto.

0 Kudos