Ciao,
io sto avendo lo stesso problema con iOS 13.3.1, quando cerco di abilitare la funziona HostSpot mi chiede di contattare Vodafone, mi potere aiutare?
Emanuele
Ciao @emanuelit0s, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ciao @ Step93, verifica che i parametri di configurazione siano corretti (vai in Impostazioni - Cellulare - Rete dati cellulare e digita nel campo Hotspot personale l'apn: internet.ho-mobile.it) se ancora non và è probabile sia un problema software (eventualmente controlla se ci sono aggiornamenti disponibili ed effettuali costantemente). Ti invito anche ad effettuare una prova incrociata mettendo la sim in un altro dispositivo per testare il funzionamento dell'hotspot. Eventualmente per qualsiasi configurazione puoi fare riferimento al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... Resto a disposizione. Buona giornata.
Ciao @Marilù_,
ti ho inviato un messaggio privato.
Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Ciao Deborah,
Anch'io ho lo stesso problema. Ho un iphone 6plus con sistema operative IOS 12.4.7 e l'hotspot non funziona più. Ho controllato varie volte le impostazioni, ma dovrebbero andare.
Potresti aiutarmi, per piacere?
Grazie in anticipo.