annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot con windows xp

Fulvio52
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non riesco collegare windows xp ad hotspot, funziona con altro telefono. Posseggo huawei p smart, non è compatibile oppure è la rete, che non lo permette grazie x risposta
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ho impostato il nuovo APN ma non riesco a usare il telefono come hotspot

Per alcuni dipositivi come alcuni modelli di Xiaomi, per usare lo smartphone come hotspot può essere necessario modificare le impostazioni del punto di accesso in questo modo:

  • Nome: ho-internet
  • APN: internet.ho-mobile.it
  • MCC: 222
  • MNC: 10
  • Tipo APN: dun
  • Protocollo APN: IPv4/IPv6
  • Protocollo roaming: IPv4/IPv6
  • Tipo MNVO: IMSI
  • Valore MVNO: x

Se usi uno smartphone dual SIM e con le impostazioni indicate non riesci a navigare, modifica le impostazioni in questo modo:

  • APN: internet.ho-mobile.it
  • MCC: 222
  • MNC: 10
  • Tipo APN: default,sup,dun
  • Protocollo APN: IPv4/IPv6
  • Protocollo roaming: IPv4/IPv6
  • Tipo MVNO: GID
  • Valore MVNO: 20
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
XP è un vecchio s.o. e come tale può avere alcune difficoltà per l'hotspot con alcuni operatori, non puoi fare altro che andare a tentativi ma la connessione ad un sistema di 10 anni fa non te la garantisce nessuno.
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2

esatto puo fare dei tentativi

BrunOrso
Grandissimo
Grandissimo

Di solito il problema è legato ai protocolli di rete del cellulare che usi.

Su XP si usano chiavette e software piuttosto vecchio, e i problemi possono essere parecchi.

La soluzione migliore è provare più chiavette di vari produttori finchè non becchi quella che riesce a stabilire bene la connessione con lo smartphone.

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fulvio52, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.

0 Kudos