annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot connesso senza internet

Seifer
Grande
Grande
Non funziona neanche a me, da anni. All'inizio funzionava se collegato lo smartphone al pc con il cavo, mai in Wifi, poi più nulla.
Samsung A50, android 10... se mi potete dire come fare... le configurazioni che linkate non risolvono nulla... è incredibile.
0 Kudos
natasha74
Grande
Grande
Certo che ho provato la configurazione manuale. Con tutti varianti indicati. In caso megliore hotspot mi da connessione senza internet. Dopo tanti tentatvi ora il dispositivo non trova neanche lecreti wifi. Come si può risolvere?
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @natasha74 , hai provato a configurare il tuo dispositivo inserendo manualmente i parametri hotspot?  Per maggiori info ti invito a consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
natasha74
Grande
Grande
Hotspot connesso senza internet. Ho già provato vari alternative di configurazione senza risultati. Sono 3 giorni che aspetto il contatto da un tecnico promesso da servizio clienti. Qualcuno può aiutarmi?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nichele, trovi la guida per una corretta configurazione al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... . Se necessiti del mio supporto ti chiedo di indicarmi il dispositivo che stai utilizzando e la versione del sistema operativo installata. Buona giornata!

0 Kudos
Nichele
Benvenuto
Benvenuto
Anche io vorrei avere un consulto per lo stesso problema grazie mille
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Mario97., ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Mario97.
Grande
Grande
Ciao... stesso problema del hotspot anche io
0 Kudos
Bar
Grande
Grande

Ciao Syria,

anche io ho lo stesso problema di collogamento in tethering e hotspot. Puoi aiutare anche me? Ho bisogno per lavoro di utilizzare i 70 gb che l'offerta ho propone e se non riuscissi mi trovere a dover cambiare operatore.

Grazie

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Erica87,di seguito le indicazioni per la configurazione del tuo dispositivo:
Entrare nel primo profilo della lista e modificalo con i seguenti parametri:
Nome: ho-mobile
APN: internet.ho-mobile.it
Tipo APN: default,supl,dun (Se da errore in fase di salvataggio scrivere DUN in maiuscolo)
Protocollo APN: IPv4/IPv6
Protocollo roaming: IPv4/IPv6
Tipo MVNO: IMSI
Valore MVNO: x (in minuscolo)
- Salvare le modifiche al profilo
- Eliminare gli altri profilo se presenti
- Riavviare telefono..
Resto a disposizione.

0 Kudos