annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot connesso senza internet

Cla28
Grande
Grande
Ciao stesso problema del tethering puoi aiutare anche me?
Grazie
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cla28, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.
 

NenaNaomi
Grande
Grande
Ho lo stesso identico problema. Puoi aiutarmi?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NenaNaomi, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Russel
Grande
Grande
Ho lo stesso problema del ragazzo... Cn hotspot mi dà connesso senza Internet
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Russel, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.

0 Kudos
Mariaelena81
Grande
Grande
Ho lo stesso problema. Mi può aiutare per favore?
Se può essere utile l'informo che la mia scheda deve essere usata in una saponetta.
Grazie per l'assistenza
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mariaelena81, per prima cosa disinserisci il pin della sim, successivamente accedi alla pagina del router di solito all'indirizzo 192.168.8.1, vai su impostazioni connessione, a sinistra seleziona impostazione del profilo e clicca su nuovo, nel campo apn inserisci il valore: internet.ho-mobile.it, applica e impostalo come predefinito. Qualora avessi difficoltà puoi scrivermi in privato i dati dell'intestatario della linea cosi da verificare. Resto a disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Sabrina702
Grande
Grande
Potete contattare anche me non riesco nonostante faccia le impostazioni ad andare in hot spot
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sabrina702, per prima cosa disinserisci il pin della sim, successivamente accedi alla pagina del router di solito all'indirizzo 192.168.8.1, vai su impostazioni connessione, a sinistra seleziona impostazione del profilo e clicca su nuovo, nel campo apn inserisci il valore: internet.ho-mobile.it, applica e impostalo come predefinito. Qualora avessi difficoltà puoi scrivermi in privato I DATI dell'intestatario della linea cosi da verificare. Resto a disposizione. Buona serata!

0 Kudos