annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot connesso senza internet

Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maxpalmas, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Maxpalmas
Grande
Grande
Ho lo stesso problema anche dopo aver verificato i parametri di configurazione
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessandra34,
se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Alessandra34
Grande
Grande
Non mi funziona un ******o aiutatemi
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Machu, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata.  


 

0 Kudos
Machu
Grande
Grande
Mio cell e quello de mio figlio entrambi HO. Improvvisamente da 20 giorni voglio dargli internet a mio figlio e si collega ma "collegato senza internet" (Apn "default,dun"). Mio marito sempre della HO riesce a dargli internet senza problemi..... Vi prego di contattarmi. GRAZIE
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sabrina702, per prima cosa disinserisci il pin della sim, successivamente accedi alla pagina del router di solito all'indirizzo 192.168.8.1, vai su impostazioni connessione, a sinistra seleziona impostazione del profilo e clicca su nuovo, nel campo apn inserisci il valore: internet.ho-mobile.it, applica e impostalo come predefinito. Qualora avessi difficoltà puoi scrivermi in privato I DATI dell'intestatario della linea cosi da verificare. Resto a disposizione. Buona serata!

0 Kudos
Sabrina702
Grande
Grande
Potete contattare anche me non riesco nonostante faccia le impostazioni ad andare in hot spot
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mariaelena81, per prima cosa disinserisci il pin della sim, successivamente accedi alla pagina del router di solito all'indirizzo 192.168.8.1, vai su impostazioni connessione, a sinistra seleziona impostazione del profilo e clicca su nuovo, nel campo apn inserisci il valore: internet.ho-mobile.it, applica e impostalo come predefinito. Qualora avessi difficoltà puoi scrivermi in privato i dati dell'intestatario della linea cosi da verificare. Resto a disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Mariaelena81
Grande
Grande
Ho lo stesso problema. Mi può aiutare per favore?
Se può essere utile l'informo che la mia scheda deve essere usata in una saponetta.
Grazie per l'assistenza
0 Kudos