annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot connesso senza internet

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salvo32, puoi fornirci marca, modello e versione del sistema operativo del dispositivo utilizzato? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Pattygi
Grande
Grande
Ciao, ho lo stesso problema "hotspot senza internet" puoi contattarmi grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pattygi, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Puffogiallo
Grande
Grande

Buongiorno, interessa anche a me in quanto ho acquistato il modem Huawei, per il quale c'era il vostro codice sconto, per usarlo come hotspot con una tv Sony kd-55xf8096. Risulta connesso senza internet (anche se collego al router un cellulare). Il numero Ho è 379*******. Potete contattarmi alla mail abbinata? Grazie.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Puffogiallo, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
Edoasso
Grande
Grande
Anch'io ho lo stesso problema! Con OnePlus 6T
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Edoasso, verifica che i parametri di configurazione siano corretti come specificato al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...   Se necessiti di ulteriore supporto ti ho scritto in privato. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
marycame
Grande
Grande
Ho lo stesso problema...Mi potete aiutare? Grazie
Maria
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
@Nick961 e gli altri amici forumisti, poi come avete risolto per navigare in hotspot? Sarebbe utile capire dai clienti come hanno risolto.
0 Kudos
Edoasso
Grande
Grande
Ho provato a cambiare le impostazioni seguendo la guida, ma mi esce un errore "l'operatore non consente di aggiungere APN di tipo dun"
0 Kudos