annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot connesso senza internet

Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Edoasso, inviami in privato il tuo numero, marca e modello del tuo dispositivo  e versione del sistema operativo. Buona serata

0 Kudos
Edoasso
Grande
Grande
@ValerjaIl problema è che non capisco come accedere all'area privata dove ci sono i messaggi privati né a scriverti in privato
0 Kudos
Emanuele211
Grande
Grande
Anch'io ho lo stesso problema con l'hotspot chi posso contattare??
0 Kudos
Pietrone69
Grande
Grande
Anche a me non funziona più l' hotspot....aiutooooo
0 Kudos
Pisacane
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buonasera, ho lo stesso problema nonostante abbia provato le soluzioni indicate.
Gentilmente richiedo assistenza grazie!!!

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pisacane, ti ho contattato in privato. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Blackfairy73
Grande
Grande
Scusate ho lo stesso problema......come posso risolvere? Le ho provate tutte. Mia cugina ha anche lei ho mobile e non ci sono problemi a navigare con il pc con il mio cell non riesco a fare niente.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Blackfairy73, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.

0 Kudos
robertlavy
Grande
Grande

Da 3 mese stavo provando con diversi telefoni, pero funzionava solo con vecchi telefoni. Al ultima anche funzionato con telefono cinese Pure 3 Joy con Android 7.1.1. con un po di ricerca sul internet.

 

Nome: ho mobile

Apn:  internet.ho-mobile.it

Tipo apn:  Non impostato (lasciare senza niente)

Protocollo Apn: IPv4

Tipo: IMSI

Valore MVNO: 22210x

MCC; 222

MNC: 10

 

Non toccare altre impostazioni.. Funziona alla grande

 

Grazie a FrancaG Grande per aiuto... 

 
Grande

Dopo molti tentativi, riporto la configurazione Tethering USB per me funzionante su Motorola Moto E con Android 6 (non rootato)

APN: internet.ho-mobile.it (unico rimasto;  eliminato le alternative)

Tipo APN: vuoto

Tipo MNVO: IMSI

In sostanza (credo), su alcune "interpretazioni" di Android il "Tipo APN" non può essere settato  "dun", e occorre impostarlo a 0 (zero) via ADB, ma in questo caso il Tipo APN deve restare vuoto.

Giuseppe1000
Benvenuto
Benvenuto
Buongiorno, ho lo stesso problema, come avete risolto?
0 Kudos