Ciao @Giuseppe1000, verifica che i parametri di configurazione siano corretti come specificato al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... se sono corretti e non riesci prova la Sim in un altro dispositivo. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
ANCHE IO HO LO STESSO PROBLEMA . HO DUE SCHEDE HO PERO' UNO FUNZIONA BENISSIMO E L'ALTRO NO, POTETE AIUTARMI? GRAZIE
Ciao @sara43,
hai provato a configurare il tuo dispositivo inserendo manualmente i parametri hotspot?
Per maggiori info ti invito a consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.
Ciao @ Erica87,di seguito le indicazioni per la configurazione del tuo dispositivo:
Entrare nel primo profilo della lista e modificalo con i seguenti parametri:
Nome: ho-mobile
APN: internet.ho-mobile.it
Tipo APN: default,supl,dun (Se da errore in fase di salvataggio scrivere DUN in maiuscolo)
Protocollo APN: IPv4/IPv6
Protocollo roaming: IPv4/IPv6
Tipo MVNO: IMSI
Valore MVNO: x (in minuscolo)
- Salvare le modifiche al profilo
- Eliminare gli altri profilo se presenti
- Riavviare telefono..
Resto a disposizione.
Ciao Syria,
anche io ho lo stesso problema di collogamento in tethering e hotspot. Puoi aiutare anche me? Ho bisogno per lavoro di utilizzare i 70 gb che l'offerta ho propone e se non riuscissi mi trovere a dover cambiare operatore.
Grazie
Ciao @ Mario97., ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.