annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot connesso senza internet

Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuseppe1000, verifica che i parametri di configurazione siano corretti come specificato al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... se sono corretti e non riesci prova la Sim in un altro dispositivo. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Epsteinbarr
Grande
Grande
Ho lo stesso problema
OnePlus 7T, Oxiygen OS 10.0.14HD65BA
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Per chi ha cinafonini puri, il mio consiglio è pronto vare tutte le configurazioni disponibili sia per telefono che tablet.
0 Kudos
sara43
Grande
Grande

ANCHE IO HO LO STESSO PROBLEMA . HO DUE SCHEDE HO PERO' UNO FUNZIONA BENISSIMO E L'ALTRO NO, POTETE AIUTARMI? GRAZIE

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sara43,
hai provato a configurare il tuo dispositivo inserendo manualmente i parametri hotspot? 
Per maggiori info ti invito a consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Erica87
Grande
Grande
Buongiorno, ho lo stesso problema. Dal precedente Cell l hotspot funzionava ma ho cambiato Cell e ora non riesco ad accedere a internet. Quando provo a inserire "tipo apn" Dun, mi dice che l'operatore non lo consente. Mi può aiutare?
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Erica87,di seguito le indicazioni per la configurazione del tuo dispositivo:
Entrare nel primo profilo della lista e modificalo con i seguenti parametri:
Nome: ho-mobile
APN: internet.ho-mobile.it
Tipo APN: default,supl,dun (Se da errore in fase di salvataggio scrivere DUN in maiuscolo)
Protocollo APN: IPv4/IPv6
Protocollo roaming: IPv4/IPv6
Tipo MVNO: IMSI
Valore MVNO: x (in minuscolo)
- Salvare le modifiche al profilo
- Eliminare gli altri profilo se presenti
- Riavviare telefono..
Resto a disposizione.

0 Kudos
Bar
Grande
Grande

Ciao Syria,

anche io ho lo stesso problema di collogamento in tethering e hotspot. Puoi aiutare anche me? Ho bisogno per lavoro di utilizzare i 70 gb che l'offerta ho propone e se non riuscissi mi trovere a dover cambiare operatore.

Grazie

0 Kudos
Mario97.
Grande
Grande
Ciao... stesso problema del hotspot anche io
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Mario97., ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos