annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot non funziona quando telefono

ho.risolto Vai alla soluzione
13 RISPOSTE 13
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Marcom2 figurati Smiley Felice e' stato solo un piacere 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Marcom2
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Scusate il ritardo nella risposta ma ho aspettato l'occasione di verificare il funzionamento il giorno di smartworking. Posso confermare che:
Nelle impostazioni non c'è più il comando "attiva volte"
Il problema è comunque risolto.
Quindi aver inserito la stringa *#*#86583#*#* e dopo aver spento e riacceso il telefono ha funzionato. Un grazie sentito a Daniele per il suo interessamento!
Marcom2
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Scusate il ritardo nella risposta ma ho aspettato l'occasione di verificare il funzionamento il giorno di smartworking. Posso confermare che:
Nelle impostazioni non c'è più il comando "attiva volte"
Il problema è comunque risolto.
Quindi aver inserito la stringa *#*#86583#*#* e dopo aver spento e riacceso il telefono ha funzionato. Un grazie sentito a Daniele per il suo interessamento!
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marcom2, ti confermo che, dopo aver effettuato la procedura indicata, la dicitura VoLTE potrebbe non essere più visibile nelle impostazioni del tuo dispositivo. Tuttavia, il servizio dovrebbe essere attivo. In caso di difficoltà, scrivimi tramite messaggio privato il tuo numero di telefono ed i tuoi dati anagrafici e sarò lieta di aiutarti. Buona serata!

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Marcom2 si si infatti non deve apparire più.. se non appare è andata a buon fine.... ti riporto il messagio precedente che ti scrissi:

Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio VoLTE dovrebbe funzionare. 

 

Smiley FeliceSmiley Molto-feliceSmiley Molto-feliceSmiley Strizza l'occhioSmiley imbarazzatoSmiley LOLCuore

dai che ci siamooo!

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Marcom2
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Grazie Daniele. Ho contattato il servizio clienti che mi ha confermato di chiamare con la stringa *#*#86583#*#* e poi spegnere e riaccendere. Ho provato e sembra funzioni però devo verificare perché oggi nelle impostazioni"scheda sim-reti mobili-ho" il comando "attiva volte" non è più presente e se riprovo la stringa mi dice server non raggiungibile. Ti farò sapere se comunque riesco a telefonare e navigare in contemporanea. Grazie!!
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Marcom2 digitando la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio se non funziona devi chiamare l'assistenza per tu sei abilitato da ho!! ti lascio i recapiti in allegato!

fammi sapere!

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Marcom2
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ho trovato una lista in formato xls in cui Xiaomi redmi 9 era presente. Non so proprio cosa fare..😥😥
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Marcom2 .... ma il tuo telefono è presente il lista ho?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Marcom2
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Grazie Daniele, ho provato ad inserire un nuovo apn (nelle impostazioni reti mobile) come mi hai suggerito ma non ho risolto. Temo abbandonerò..😩
0 Kudos