3 RISPOSTE 3
lexdom

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-10-2021
07:33 PM
ho risolto da solo perche'nessuno si e'degnato di rispondermi dal servizio. prova qui:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/hotspot-non-funziona/m-p/262074/highlight...
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/hotspot-non-funziona/m-p/262074/highlight...
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-10-2021
03:48 PM
Ciao @Ariari1, prova ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete (Impostazioni - Ripristino - Ripristino impostazioni di rete) poi riconfigura gli Apn (web.ho-mobile.it per la navigazione standard e per l'hotspot: internet.ho-mobile.it) infine riavvia il dispositivo. Se necessiti di ulteriore supporto inviaci un messaggio privato con i tuoi dati, marca e modello di dispositivo utilizzato e versione del sistema operativo installata. Restiamo a disposizione. Buona serata.
mago_nero

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ariari1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-10-2021
01:45 PM
Non riesco ad attivare l’hotspot personale. Ho inserito l’APN correttamente, ho riavviato il cellulare ma niente.