annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot rete lentissima

8 RISPOSTE 8
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesco84, ti ho inviato un messaggio privato. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Francesco84
Grande
Grande

Buongiorno, 

da quasi un mese ho comunicato i dati relativi alla connessione che mi sono stati richiesti, ma ancora non ho ricevuto una risposta al problema.

Vorrei qualche informazione, grazie.

Francesco

0 Kudos
mike1978
Mitico
Mitico

Allora si... anche a te è capitato quello che, più o meno, è capitato a tutti. Probabilmente ci sono così tanti abbonamenti nuovi nella tua zona... che le prestazioni calano (la vendono così..).

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesco84, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Francesco84
Grande
Grande

Ti ringrazio Mike, 

ma non credo che il problema siano i parametri dell'APN (correggimi se sbaglio). 

Infatti l'hotspot funziona, ma Internet è lentissimo. Credo che il problema sia della rete, perchè se ad esempio vado in un'altra zona, Internet funziona meglio.  

Il discorso è che fino a qualche mese Internet andava anche dove ora non va.

Francesco

0 Kudos
mike1978
Mitico
Mitico

E allora ti invito a farlo.

Leggi quest link:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...

"

er configurare il tuo smartphone o tablet per utilizzarlo in hotspot devi inserire nelle impostazioni del telefono un nome del punto di accesso (APN) specifico, diverso da quello per la navigazione da smartphone.

Nome nella connessione: ho-mobile

APN: internet.ho-mobile.it

Nome utente: (campo vuoto)

Password: (campo vuoto)

Tipo MVNO: IMSI (solo per alcuni dispositivi Android)

Se hai un telefono Android, assicurati di aver inserito questi parametri solo con lettere in minuscolo.

Se hai un iPhone o un iPad e non riesci a navigare in hotspot, assicurati di aver inserito l’APN Internet.ho-mobile.it con la “I” maiuscola. "

Prova.

0 Kudos
Francesco84
Grande
Grande

No, non ho mai modificato i parametri APN.

Francesco

0 Kudos
mike1978
Mitico
Mitico

hai modificato i parametri APN per utilizzare il telefono come hotspot?

0 Kudos
Francesco84
Grande
Grande

Buonasera,

da qualche tempo quando uso il mo cellulare come hotspot, la rete è lentissima ed è impossibile navigare.

E' possibile risolvere il problema?

Grazie,

Francesco

0 Kudos