Ciao @Francesco84, ti ho inviato un messaggio privato. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Buongiorno,
da quasi un mese ho comunicato i dati relativi alla connessione che mi sono stati richiesti, ma ancora non ho ricevuto una risposta al problema.
Vorrei qualche informazione, grazie.
Francesco
Allora si... anche a te è capitato quello che, più o meno, è capitato a tutti. Probabilmente ci sono così tanti abbonamenti nuovi nella tua zona... che le prestazioni calano (la vendono così..).
Ciao @Francesco84, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ti ringrazio Mike,
ma non credo che il problema siano i parametri dell'APN (correggimi se sbaglio).
Infatti l'hotspot funziona, ma Internet è lentissimo. Credo che il problema sia della rete, perchè se ad esempio vado in un'altra zona, Internet funziona meglio.
Il discorso è che fino a qualche mese Internet andava anche dove ora non va.
Francesco
E allora ti invito a farlo.
Leggi quest link:
"
er configurare il tuo smartphone o tablet per utilizzarlo in hotspot devi inserire nelle impostazioni del telefono un nome del punto di accesso (APN) specifico, diverso da quello per la navigazione da smartphone.
Nome nella connessione: ho-mobile
APN: internet.ho-mobile.it
Nome utente: (campo vuoto)
Password: (campo vuoto)
Tipo MVNO: IMSI (solo per alcuni dispositivi Android)
Se hai un telefono Android, assicurati di aver inserito questi parametri solo con lettere in minuscolo.
Se hai un iPhone o un iPad e non riesci a navigare in hotspot, assicurati di aver inserito l’APN Internet.ho-mobile.it con la “I” maiuscola. "
Prova.
hai modificato i parametri APN per utilizzare il telefono come hotspot?
Buonasera,
da qualche tempo quando uso il mo cellulare come hotspot, la rete è lentissima ed è impossibile navigare.
E' possibile risolvere il problema?
Grazie,
Francesco