annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot si disconnette continuamente

5 RISPOSTE 5
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carlo97, prova ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete (Impostazioni - Generali - Ripristino - Ripristino impostazioni di rete) poi riconfigura gli Apn (web.ho-mobile.it nel primo campo e nell'ultimo per l'hotspot: internet.ho-mobile.it) infine riavvia il dispositivo. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Carlo97
Grande
Grande
Allora se collego il telefono ad un altro pc va. Se collego un altro telefono ad il mio pc va. Quindi è proprio il o telefono e computer mio che non vanno d’accordo
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carlo97, verifica se riesci a collegare in hotspot altri dispositivo diversi dal Pc. Prova anche a collegare l'Iphone al Pc tramite cavo e verifica se riesci ad utilizzare la connessione. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Carlo97
Grande
Grande
Ciao, nulla si disconnette dopo pochissimi minuti
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carlo97, prova ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete (Impostazioni - Generali - Ripristino - Ripristino impostazioni di rete) poi riconfigura gli Apn (web.ho-mobile.it nel primo campo e nell'ultimo per l'hotspot: internet.ho-mobile.it) infine riavvia il dispositivo. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Carlo97
Grande
Grande
Buongiorno, quando accendo il mio hotspot attraverso l’iPhone, il pc si disconnette continuamente, come posso risolvere?
0 Kudos