annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot si disconnette continuamente

ilRomolo
Grande
Grande
Primo giorno di uso come hotspot. La sim ogni 30 minuti circa si disconnette dalla rete. Devo riavviare il router e tutto si risolve. Con sim PosteMobile sullo stesso router non succedeva.
0 Kudos
20 RISPOSTE 20
numerone
Grandissimo
Grandissimo
Ciao,
se usi il telefono come Hotspot deci cambiare l'apn. Ti linko la pagina di configurazione.

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...

Vedi se riesci a risolvere.
0 Kudos
ilRomolo
Grande
Grande
Ho provato con entrambi gli apn. Sto utilizzando una internet key ZTE.
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ilRomolo, le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. 

Per la configurazione dei punti di accesso puoi utilizzare il seguente link:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...

Tuttavia, se la sim ho. è inserita in un modem, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione.

Buona serata!

 

0 Kudos
abmdf
Grande
Grande
buongiorno, anche il mio hot spot si disconnette spesso, e sempre quando si rinnova il canone mensile, anche con ricarica automatica...come risolvere il problema?!
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @abmdf, ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.

Buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
Ho provato ad impostare l’apn con Internet con la i minuscola o maiuscola, ma continua a disconnettersi e devo impostare la
modalità aerea per farlo funzionare. Come posso risolvere?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luigi.Chiacchio, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Al momento non sto riscontrando piu la disconnessione frequente di prima. Non so esattamente che cosa sia successo ma ora sembra andare. Salvo qualche sporadica disconnessione
0 Kudos
Io ho riscontrato lo stesso problema, come posso fare per risolvere?
0 Kudos