annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot si disconnette continuamente

Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CaterinaConchet, mi piacerebbe verificare. Potresti lasciarmi un messaggio privato completo dei tuoi dato? Grazie!

0 Kudos
FranzNespoli
Grande
Grande

Anche io riscontro lo stesso problema sul mio Pixel 6a. L'hotspot non è che si disattivi, ma non produce più connessione e il pc che vi si connette risulta dunque offline. Devo disattivare e riavviare l'hotspot per risolvere il problema. Ogni 30 minuti circa. Cosa posso fare? 

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FranzNespoli
verifica dalle impostazioni del tuo dispositivo che i parametri di configurazione hotspot siano correttamente inseriti.
Trovi tutte le info al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-l-hot-spot/ta-p/164 
Rimango a disposizione.

 

0 Kudos
FranzNespoli
Grande
Grande

Grazie Deborah, 

ho impostato correttamente i parametri, ma il problema persiste e si presenta da qualsiasi luogo mi connetta. Non ho ipotesi sull'origine del malfunzionamento, ma sembra dovuto al telefono: al primo momento di vuoti di rete il telefono, anche se mostra l'hotspot attivo, non genera rete wi-fi e il pc risulta dunque disconnesso.  Come posso procedere per approfondire?

Grazie

F

 

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Potresti verificare la sim all'interno di un altro dispositivo? 

0 Kudos
FranzNespoli
Grande
Grande

Gentile Rebecca, 

convinto ho verificato la sim al'internod id ben altri due dispositivi, un pixel 6a sostitutivo che ho richiesto convinto ormai che il problema fosse il mio telefono e un alcatel 1. Ho anche provato questi due dispositivi con la mia sim ho. da postazioni differenti. Non cambia nulla: dopo circa 30 minuti o poco più l'hotspot si disconnette. 

Posso richiedere una nuova sim? Oppure si tratta di una nuova politica di ho. sull'utilizzo di hotspot?

Grazie

FN

0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FranzNespoli, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
AleFra
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Anche io ho lo stesso problema sul mio nuovo DoogeeS98.
Ho configurato prima con le impostazioni automatiche e poi con quelle manuali della pagina di supporto, ma l'hotspot continua a perdere la connessione ogni pochi minuti.
Sul precedente Redminote8pro ieri non succedeva, quindi credo sia un problema di impostazioni relative a questo telefono. Potete aiutarmi per favore? Grazie

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AleFra, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.  


 

0 Kudos
AleFra
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi ha chiamato un operatore del servizio tecnico. Il mio telefono è dual sim. Ho spostato la scheda nell'altro slot, all'accensione ho rifatto la configurazione internet normale, e ora il problema sembra risolto! L'hotspot funziona e il PC resta connesso senza interruzioni anche per molte ore. Purtroppo resta ancora il problema della disconnessione durante le chiamate telefoniche, ma il tecnico dice che dipende dal telefono...
0 Kudos