4 RISPOSTE 4
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-06-2020
07:27 PM
Ciao @Letizia00, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.
Letizia00

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
21-06-2020
11:31 AM
Si, fatto tutto
Ho inserito come dice nell’articolo la I maiuscola di “internet” nel campo APN pensando fosse quello il problema ma niente, continua ad apparirmi hotspot personale come spento, non mi fa neanche accedere
Ho inserito come dice nell’articolo la I maiuscola di “internet” nel campo APN pensando fosse quello il problema ma niente, continua ad apparirmi hotspot personale come spento, non mi fa neanche accedere
Ghiblos

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
21-06-2020
10:48 AM
Ciao @Letizia00 hai provato a configurare il tuo smartphone inserendo manualmente i parametri hotspot?
Per maggiori info ti invito a consultare il seguente link:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...
Michy1

Grande - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
20-06-2020
05:36 PM
Ciao,hai provato a configurare manualmente il punto di accesso internet? Sul mio nuovo cellulare funzionava internet ma non hotspot,poi grazie alla guida che ho trovato qui nel forum e grazie anche agli assistenti che me l'hanno inviata privatamente,ho risolto e funziona. Prova a fare una ricerca per hotspot sul forum,troverai la guida dettagliata.
Letizia00

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
20-06-2020
04:59 PM
Non riesco a collegare l’hotspot da cellulare a pc, le ho provate tutte ma nulla
Sul pc mi appare il messaggio “impossibile connettersi” potete risolvermi il problema per favore? Grazie in anticipo!
Sul pc mi appare il messaggio “impossibile connettersi” potete risolvermi il problema per favore? Grazie in anticipo!