Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao,hai provato a configurare manualmente il punto di accesso internet? Sul mio nuovo cellulare funzionava internet ma non hotspot,poi grazie alla guida che ho trovato qui nel forum e grazie anche agli assistenti che me l'hanno inviata privatamente,ho risolto e funziona. Prova a fare una ricerca per hotspot sul forum,troverai la guida dettagliata.
... Mostra altro
Ps: per i più sbadati come me, ricordatevi sempre di salvare i nuovi dati sul punto di accesso (tre puntini in alto a destra, Salva) altrimenti le nuove impostazioni non hanno efficacia. Unica segnalazione, il mio sistema non accetava la voce "dun" ma l'hotspot funziona comunque!
... Mostra altro
Scusate se ritorno dopo molto tempo su questo post,ma ora funziona tutto perfettamente! Non so dire se c'era un problema di impostazioni risparmio batteria che chiudeva il background di WhatsApp (cosa che non succedeva con altri operatori e stesse impostazioni) o se era un problema momentaneo della rete. Ma ormai è da tempo che va benissimo!
... Mostra altro
Esperienza personale. Tempo fa avevo il fastidioso problema su WhatsApp che inviava messaggi in ritardo,cosa che con altre sim non succedeva. Ora sono andato su impostazioni batteria e ho tolto la spunta al risparmio energetico intuitivo di stato, poi ho tolto l'ottimizzazione di WhatsApp dal menù app e sembra andare perfetto. Ho riprovato a mettere il risparmio ed è ricomparso il ritardo. Quindi sembra essere risolto e non noto consumi particolari di batteria. Terrò sotto controllo, ma al momento sul mio wiko va benissimo
... Mostra altro
Salve, ho già fatto i controlli incrociati, l'app WhatsApp è aggiornata ma solo con la sim HO partono i messaggi in notevole ritardo e mi arrivano a grappolo. Sarei curioso di sapere come la risolvete, visto che, se pago un servizio, inserisco la sim e deve funzionare. Non mi metto ad impazzire con eventuali settaggi del cellulare. Mio malgrado comunque sono passato a Tim
... Mostra altro
Ho letto anche io che ci sono molti utenti HO e Vodafone che hanno questo tipo di problema con WhatsApp, ma ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che va tutto bene, che devo aggiornare WhatsApp... ma è già aggiornata WhatsApp! Se non si risolve subito... CIAONE
... Mostra altro
Salve, la linea è ottima ma non capisco perché i messaggi WhatsApp partono e arrivano in ritardo nonostante l'app sia aggiornata, come il telefono. Non uso ottimizzatori di app o di batteria. Questo ritardo è solo su WhatsApp, le altre app ok. Con sim di altri operatori non succede. Come risolvere? Non vorrei essere costretto a cambiare operatore. Grazie
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.