annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ritardo su WhatsApp

ho.risolto Vai alla soluzione
Michy1
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Salve, la linea è ottima ma non capisco perché i messaggi WhatsApp partono e arrivano in ritardo nonostante l'app sia aggiornata, come il telefono. Non uso ottimizzatori di app o di batteria. Questo ritardo è solo su WhatsApp, le altre app ok. Con sim di altri operatori non succede. Come risolvere? Non vorrei essere costretto a cambiare operatore. Grazie
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Michy1
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Salve, ho già fatto i controlli incrociati, l'app WhatsApp è aggiornata ma solo con la sim HO partono i messaggi in notevole ritardo e mi arrivano a grappolo. Sarei curioso di sapere come la risolvete, visto che, se pago un servizio, inserisco la sim e deve funzionare. Non mi metto ad impazzire con eventuali settaggi del cellulare. Mio malgrado comunque sono passato a Tim

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Michy1,

grazie per la segnalazione.

Siamo qui non solo per offrire assistenza e fornire informazioni, ma anche per ascoltare i pareri sui servizi e le offerte ho. 

Ti ringrazio per aver espresso il tuo pensiero, in quanto è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle esigenze dei clienti, 

offrendo un servizio sempre più adeguato.

Buona serata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Michy1
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Scusate se ritorno dopo molto tempo su questo post,ma ora funziona tutto perfettamente! Non so dire se c'era un problema di impostazioni risparmio batteria che chiudeva il background di WhatsApp (cosa che non succedeva con altri operatori e stesse impostazioni) o se era un problema momentaneo della rete. Ma ormai è da tempo che va benissimo!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 RISPOSTE 10
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,e un problema che persiste da come ho letto stanno cercando di risolverlo..non ricordo quanti giorni fa lo letto ma non sei l unico che lo segnala..da come ho capito stanno facendo il possibile per risolvere questo disguido con la rete
Giacomo
0 Kudos
Michy1
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ho letto anche io che ci sono molti utenti HO e Vodafone che hanno questo tipo di problema con WhatsApp, ma ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che va tutto bene, che devo aggiornare WhatsApp... ma è già aggiornata WhatsApp! Se non si risolve subito... CIAONE
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Michy1, in merito alla tua segnalazione ti ho scritto in privato. Attendo un tuo cortese riscontro. Buona giornata.

0 Kudos
Michy1
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Salve, ho già fatto i controlli incrociati, l'app WhatsApp è aggiornata ma solo con la sim HO partono i messaggi in notevole ritardo e mi arrivano a grappolo. Sarei curioso di sapere come la risolvete, visto che, se pago un servizio, inserisco la sim e deve funzionare. Non mi metto ad impazzire con eventuali settaggi del cellulare. Mio malgrado comunque sono passato a Tim
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Michy1,

grazie per la segnalazione.

Siamo qui non solo per offrire assistenza e fornire informazioni, ma anche per ascoltare i pareri sui servizi e le offerte ho. 

Ti ringrazio per aver espresso il tuo pensiero, in quanto è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle esigenze dei clienti, 

offrendo un servizio sempre più adeguato.

Buona serata.

0 Kudos
Michy1
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Scusate se ritorno dopo molto tempo su questo post,ma ora funziona tutto perfettamente! Non so dire se c'era un problema di impostazioni risparmio batteria che chiudeva il background di WhatsApp (cosa che non succedeva con altri operatori e stesse impostazioni) o se era un problema momentaneo della rete. Ma ormai è da tempo che va benissimo!
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Bravissima che l'hai postato qui non lo fa quasi mai nessuno quando hanno risolto. Grazie
0 Kudos
LucaT96
Grande
Grande
Buongiorno, tutt'ora è presente questo problema ed i disagi sono notevoli se si pensa all'utilizzo per lavoro!! Qual è la soluzione?
0 Kudos
gae974
Top
Top
@LucaT96. Un momentaneo rallentamento nel funzionamento di WhatsApp potrebbe dipendere dai loro server perché se dipendesse da ho. tu dovresti riscontrare una lentezza di navigazione ovunque non soltanto su WhatsApp.
0 Kudos