annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot

ho.risolto Vai alla soluzione
maria1231
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Non riesco ad attivare l'hotspot nel mio Iphone nonostante abbia cambiato manualmente l'APN. Come posso risolvere?

1 Soluzione

Soluzioni accettate
S.giovi
Grande
Grande
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Buona serata @maria1231.
È stato creato qualche errore di configurazione.
Faccia ripristino della configurazione di rete e dopo reinserisca, la configurazione passo passo e non dimentichi di selezionare la rete 4G.
Alla fine spenga è riaccenda il telefono.
Sul mio e su quello di altri ha funzionato, dovrebbe funzionare anche sul suo iPhone.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

30 RISPOSTE 30
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
SEGUA IL SEGUENTE PERCORSO DI CONFIGURAZIONE, ma prima imposti la connessione su 4G, ciò perché se iPhone non aggancia una rete valida non consente l'attivazione del servizio.
Vai in Impostazioni > Cellulare > Opzioni dati cellulare > Rete dati cellulare e inserisci web.ho-mobile.it nel campo APN della sezione DATI CELLULARE e internet.ho-mobile.it nel campo APN della sezione HOTSPOT PERSONALE. Lascia in bianco tutti gli altri campi.
Mi faccia sapere.
S.giovi
Grande
Grande
Non funziona lo stesso
maria1231
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Non funziona ugualmente


@NicoBiag  ha scritto:
SEGUA IL SEGUENTE PERCORSO DI CONFIGURAZIONE, ma prima imposti la connessione su 4G, ciò perché se iPhone non aggancia una rete valida non consente l'attivazione del servizio.
Vai in Impostazioni > Cellulare > Opzioni dati cellulare > Rete dati cellulare e inserisci web.ho-mobile.it nel campo APN della sezione DATI CELLULARE e internet.ho-mobile.it nel campo APN della sezione HOTSPOT PERSONALE. Lascia in bianco tutti gli altri campi.
Mi faccia sapere.

 

NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Buona serata @maria1231.
È stato creato qualche errore di configurazione.
Faccia ripristino della configurazione di rete e dopo reinserisca, la configurazione passo passo e non dimentichi di selezionare la rete 4G.
Alla fine spenga è riaccenda il telefono.
Sul mio e su quello di altri ha funzionato, dovrebbe funzionare anche sul suo iPhone.
maria1231
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ora funziona, grazie mille!

NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Brava @maria1231, sono contento che ha risolto👍
Buona navigazione.
sarita8
Grande
Grande
ma nei campi MMS devo cancellare tutto?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sarita8, ignora i parametri per la configurazione MMS, il servizio non è disponibile su rete Ho. Restiamo a disposizione. Buona serata

0 Kudos
sarita8
Grande
Grande
non mi funziona. sul pc dice nessun accesso a internet. ho provato con Internet.ho-mobile.it e con internet.ho-mobile.it ma nulla.. ho un iphone
0 Kudos