annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot

ho.risolto Vai alla soluzione
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sarita8, di seguito la procedura per la configurazione del tuo dispositivo:

Per inserire l'APN vai su Impostazioni > Cellulare > Rete Dati Cellulare. 
Compila il campo "APN Hotspot personale" con l'indirizzo "Internet.ho-mobile.it" 
Assicurati che nei campi APN non compaiano altri caratteri (Es: http:\\ oppure spazi) e che Internet sia scritto con la 'I' maiuscola. 

Ti consigliamo, in oltre, di non fare copia e incolla dall' sms ma di procedere manualmente, il telefono copia l'indirizzo APN in maniera errata. Riavvia il dispositivo.

Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Aterra
Grande
Grande
Buon pomeriggio.
Non riesco ad attivare l'hotspot dal mio samsung galaxy Edge per altri dispositivi anche se riconosciuti dal telefono.
I dispositivi non si collegano.
Ho segudito i vari passaggi descritti più volte ....ma niente!
Come posso risolvere?
Grazie
0 Kudos
Aterra
Grande
Grande
Buon pomeriggio.
Non riesco ad attivare l'hotspot dal mio samsung galaxy Edge per altri dispositivi anche se riconosciuti dal telefono.
I dispositivi non si collegano.
Ho segudito i vari passaggi descritti più volte ....ma niente!
Come posso risolvere?
Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aterra, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Aterra
Grande
Grande
Per favore rimandati la risposta perché
Mi si è cancellata dalla mia mail.
Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aterra, ti ho nuovamente contattato in privato. A presto!

0 Kudos
Simonm
Grande
Grande
I have a Samsung S7 and though I can activate the hotspot and other devices connect they all state connected without internet. I cannot find any setting that impacts this and have not had a problem with other network Sims. Need this fixed asap please.
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Simonm 

write privately to a capohofficina

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

hi @Simonm, I'm here to help! To better manage your request, you can send me the telephone number, name, surname and tax code of the line holder and you should also provide us with an alternative address.I will provide you with assistance as soon as possible

0 Kudos
Laura1912
Grande
Grande

buongiorno

ho provato tutte le soluzioni proposte ma non c'è modo di far funzionare l'hotspot. Gli altri cellulari vedono la rete ma internet è assente. non so più cosa provare

il modello del telefono utilizzato come rooter è Huawei P10

grazie

0 Kudos