annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

I giga non funzionano

2 RISPOSTE 2
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emma., la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

anomalia di sistema ...

se ti chiede di ripartire i gb sono stati consumati 

x ulteriori verifiche 

chiama il 4.21.21  loggati sul sito web della ho 

0 Kudos
Emma.
Grande
Grande
Ho 50 giga nella mia offerta. Improvvisamente sull'applicazione mi appare scritto che mi sono rimast 0 giga su 51200. C'è evidentemente qualche problema. Non posso accedere ad internet e sono sicura di non aver neanche usato 30 dei miei usuali 50 giga. Allegherei una foto ma non so come si faccia, perdonatemi.
(Attualmente le opzioni sono "ripartire", sprecando così denaro, o girare da sola senza connessione e non le vedo possibili)
0 Kudos