6 RISPOSTE 6
Andress1

Capo ho.fficina
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19-05-2021
03:46 PM
Ciao @Andrea0494, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
Andrea0494

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19-05-2021
03:28 PM
Ho inviato anche il modulo per fare la rettifica dei dati, allegato di documento di identità alla mail privacy@mail.ho-mobile.it, ma non ho ancora ricevuto risposta.
Spero che qualcuno possa aiutarmi.
Spero che qualcuno possa aiutarmi.
Andrea0494

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17-05-2021
03:53 PM
Ho il solito problema, è stato sbagliato il mio cognome nell’inserimento dei dati anagrafici, ho provato a chiamare il 192121, ma non riesco a parlare con un operatore.
Qualcuno può aiutarmi? Grazie
Qualcuno può aiutarmi? Grazie
mletizia261

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09-11-2018
12:55 PM
Non c'è stato alcun problema per il passaggio e, telefonando al 192121, il cambio è stato fatto subito.
Grazie
Grazie
NickByte

Grandissimo - Livello 3
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ExDuelist

Top - Livello 2
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mletizia261

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07-11-2018
03:53 PM
Ho appena effettuato la portabilità del mio numero 3 in ho. Mobile e mi sono accorta che i dati anagrafici inseriti dall'operatore del negozio sono errati (Maria Letezia invece che Maria Letizia). Potete rettificare? Ci possono essere problemi nel passaggio?
Grazie mille.
Maria Letizia Rubinato
Grazie mille.
Maria Letizia Rubinato
Risolto vai alla soluzione