annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

I miei dati anagrafici inseriti dall'operatore del negozio ho.mobile sono errati

ho.risolto Vai alla soluzione
6 RISPOSTE 6
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea0494, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Andrea0494
Grande
Grande
Ho inviato anche il modulo per fare la rettifica dei dati, allegato di documento di identità alla mail privacy@mail.ho-mobile.it, ma non ho ancora ricevuto risposta.
Spero che qualcuno possa aiutarmi.
0 Kudos
Andrea0494
Grande
Grande
Ho il solito problema, è stato sbagliato il mio cognome nell’inserimento dei dati anagrafici, ho provato a chiamare il 192121, ma non riesco a parlare con un operatore.
Qualcuno può aiutarmi? Grazie
0 Kudos
mletizia261
Grande
Grande
Non c'è stato alcun problema per il passaggio e, telefonando al 192121, il cambio è stato fatto subito.
Grazie
0 Kudos
NickByte
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

il passaggio avvien con il confronto del numero del telefono, quello della sim (iccid) e il codice fiscale quindi non dovresti avere nessun problema per la portabilita.

Per la correzione sarebbe meglio tornare a segnalarla al negozio

ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Contatta il 192121 e fai presente quest'errore anagrafico.

 

(o torna in negozio come ti hanno consigliato sotto)


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
mletizia261
Grande
Grande
Ho appena effettuato la portabilità del mio numero 3 in ho. Mobile e mi sono accorta che i dati anagrafici inseriti dall'operatore del negozio sono errati (Maria Letezia invece che Maria Letizia). Potete rettificare? Ci possono essere problemi nel passaggio?
Grazie mille.
Maria Letizia Rubinato
0 Kudos