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Ciao @Andrea0494, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
Ho inviato anche il modulo per fare la rettifica dei dati, allegato di documento di identità alla mail privacy@mail.ho-mobile.it, ma non ho ancora ricevuto risposta. Spero che qualcuno possa aiutarmi.
Ho il solito problema, è stato sbagliato il mio cognome nell’inserimento dei dati anagrafici, ho provato a chiamare il 192121, ma non riesco a parlare con un operatore. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
il passaggio avvien con il confronto del numero del telefono, quello della sim (iccid) e il codice fiscale quindi non dovresti avere nessun problema per la portabilita.
Per la correzione sarebbe meglio tornare a segnalarla al negozio
Ho appena effettuato la portabilità del mio numero 3 in ho. Mobile e mi sono accorta che i dati anagrafici inseriti dall'operatore del negozio sono errati (Maria Letezia invece che Maria Letizia). Potete rettificare? Ci possono essere problemi nel passaggio? Grazie mille. Maria Letizia Rubinato
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