annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

I vostri dns mi bloccano alcuni siti

Hemplove
Grande
Grande
Ciao quando sono connesso alla rete mobile non riesco a visualizzare alcuni siti tipo www.zamnesia.com. Quando sono collegato alla rete Wi-Fi riesco a visualizzarlo. Evidente problema di DNS. Come si risolve?
0 Kudos
14 RISPOSTE 14
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Hemplove, ti ho contattato in privato. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Gio800
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Puoi impostare manualmente tutti i DNS che vuoi, sia su smartphone che su PC
0 Kudos
Hemplove
Grande
Grande
Ciao Alexander, non riesco a leggere il messaggio privato, ho ricevuto una mail con un link non funzionante
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, x leggere un messaggio privato, tappi sul tuo profilo, e poi apri la bustina che trovi in alto.

0 Kudos
Ukegia
Grande
Grande
Può dare anche a me indicazione su come cambiare dns? Non ho una connessione internet nella mia zona e uso il telefono in hotspot per collegarmi con il PC. Grazie
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ukegia , non abbiamo blocchi di navigazione verso nessun sito. Puoi verificare eventuali impostazioni relative al dispositivo utilizzato. Buona giornata

0 Kudos
Mau98
Grande
Grande
Ciao, temo di avere un problema simile per l'apertura del sito OnePlus ( https://www.oneplus.com/it ).
Il problema compare utilizzando la rete ho. mentre su rete wifi di altro gestore funziona.
Leggendo i forum del sito accusano spesso i DNS del gestore. Sinceramente non ho conoscenze in merito, chiedo qua quale possa essere la soluzione.
Grazie
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mau98, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Mrcdrk
Grande
Grande
Buon pomeriggio, ho lo stesso problema con l'app e il sito Ryanair. Mi potreste aiutare?
0 Kudos