annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

IMPOSSIBILITÀ A RICEVERE ED EFFETTUARE CHIAMATE

Tintella
Grande
Grande
Buongiorno,non riesco ad effettuare chiamate né in entrata né in uscita...potete controllare se a livello di linea è tutto in regola?
8 RISPOSTE 8
valtellina70
Grande
Grande
Stesso problema. Io zona Lecco, tu?
0 Kudos
Danii
Grande
Grande

Anche io stesso problema zona Lecco!

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tintella, @valtellina70, @Danii, la criticità che avete segnalato si è risolta? In questi casi può trattarsi di un anomalia momentanea della rete. Per qualsiasi evenienza resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Eva83
Grande
Grande
Buongiorno dalle ore 11:00 circa di stamattina non riesco a ricevere, nè effettuare chiamate, mentre utilizzo in 4G whatsapp ed altri servizi online ... da cosa può dipendere? Grazie
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Caio @ Eva83, ti informo che al momento la tecnologia VolTe ,cioè la navigazione durante una chiamata, non è attualmente disponibile sulle SIM ho. e che quindi la connessione internet durante la chiamata può avvenire ma non e’ garantita, in quanto può dipendere dalla copertura raggiunta in quel dato momento in una determinata zona.Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. 

Continua a seguirci, buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
ninniely
Grande
Grande
Pure in provincia di Cagliari ho lo stesso problema
0 Kudos
LudovicoC
Grande
Grande
Da qualche giorno mi capita che pur essendo presente la rete la sim non si connette ad internet e non mi fa chiamare. Anzi adesso la rete è addirittura sparita, come mai ?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ninniely, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos